...feelin'good was good enough for me

lunedì 14 aprile 2008

Volo Roma-Trieste gate 15

Oggi ho volato per motivi di lavoro da Roma a Trieste andata e ritorno. Non volavo da un po', dal novembre del 2006 per esattezza (Roma-Kiev-Roma sempre per lavoro), avendo ultimamente agevolato viaggi in Europa con spostamenti in treno o in pullman anche su lunga percorrenza. Non ho riscontrato grandi novità, tranne una di cui ho immediatamente usufruito: il Tele Check-In.
Antiiiiica penseranno tanti, evvabbè io l'ho scoperto stamattina.
Per citare la compagnia con cui ho volato oggi: " Niente più code al check-in con il servizio di Telecheck-in! Per i passeggeri con solo bagaglio a mano il servizio di Telecheck-in consente di effettuare le operazioni di accettazione telefonicamente, chiamando i numeri dedicati fino a 40 minuti prima della partenza del volo. A questo punto non resta che ritirare la carta d'imbarco direttamente presso il banco dedicato fino a 30 minuti prima della partenza".
Ahhhh che sollievo, ...più tempo per il cappuccino.

4 commenti:

Ritana ha detto...

Io ero rimasta al ceck in on line... mi sa che mi sono persa qualcosina :). Eppure l'ultimo aereo l'ho preso a novembre.

Lydia ha detto...

Consiglio la prima volta su Fiumicino. Con le file che arrivano ormai alle porte dell'ingresso partenze... ti da un guuuusto.

Gamberoni ha detto...

...telecheckin! Secondo me le donne non dovrebbero guidare la macchina figurarsi prendere l'aereo!

Lydia ha detto...

Vi prego tolleriamo gamberoni...ha problemi.